Pioggia di record dei ragazzi della polisportiva atletica Bagheria in pista a Siracusa

Pioggia di record dei ragazzi della polisportiva atletica Bagheria in pista a Siracusa , vittoria di Tarantello Gargano Gabriele nei 2000 metri.
Doppio record personale per Gabriele Terranova nel salto in lungo e triplo.
Record per Miriam Cucchiara nei 1000 metri.
Ottimi risultati dei ragazzi della polisportiva atletica Bagheria a Siracusa in occasione dei campionati di società della categoria cadetti.
I ragazzi della polisportiva atletica Bagheria hanno brillato in molte specialità, dimostrando il loro impegno e talento. Nei 2000 metri cadetti vittoria e record personale per Gabriele Tarantello Gargano, sin dalla partenza si è messo in testa a dettare il ritmo e gradualmente ha distanziato tutti gli avversari. Doppio record per Gabriele Teranova nel salto triplo e nel salto in lungo dove si è migliorato notevolmente rispetto allo scorso anno . Primato personale ed ottima gara per Miriam Cucchiara nei 1000 metri alla sua prima gara nella categoria cadette . Doppio podio nella 5 chilometri di marcia con il secondo posto di Salvatore Grimandini e il terzo posto per Nicolo’ Della peruta, i ragazzi erano alla loro prima esperienza agonistica.Podio e record per Manuel Teresi nei 1200 metri con le siepi; primato personale per Michele Gurrado negli 80 metri piani autore di un ottima performace. Primato e record nei 100 metri ad ostacoli per Gabriele Carollo, Buona prestazione nei 300 ostacoli per Cristian Valenti .
Un ringraziamento speciale va ai tecnici dell'atletica Bagheria, tra cui Giuseppe Ticali,Domenico Nunnari, Enzo Galatolo Mariana Suteu, Michele Tufarielli, Matteo Maggiore , un riconoscimento anche a climaboat srl di Gianmarco Piacentino, Body Store di Dino Russo, Luca Scalisi foto Paolo e Villa Oltremare Resort di Damiano Costanzo