La Polisportiva Atletica Bagheria è stata impegnata su diversi fronti durante il weekend.

A Messina, Lara La Pera ha ottenuto un eccellente secondo posto assoluto e il primo nella sua categoria alla maratona internazionale. A Misilmeri, Luca Badita ha vinto nella categoria Allievi, Gabriele Monti e Giorgia Zarcone hanno conquistato il primo posto tra gli juniores, mentre Mariana Suteu si è piazzata al secondo posto.
Nella giornata del 10 marzo, la polisportiva ha fatto bella figura al Trofeo delle Regioni di corsa campestre a Cassino, con Miriam Cucchiara La Bua e Gabriele Tarantello Gargano. A Messina, Lara La Pera ha dimostrato grinta e determinazione, nonostante il forte vento che ha disturbato la competizione, piazzandosi al secondo posto assoluto e primo di categoria. Lara, campionessa italiana assoluta in carica della 6 ore in pista, ha concluso la gara stanca ma felice per la sua performance e il ritorno alle competizioni.
A Misilmeri, nella seconda edizione della corsa su strada "Trofeo Atletica Misilmeri", Luca Badita ha vinto con una solida prestazione nella categoria Allievi sui 1400 metri. Gabriele Monti ha dominato nella categoria juniores maschile sui quattro chilometri, mentre Giorgia Zarcone ha vinto nella categoria juniores. Mariana Suteu ha ottenuto un lodevole secondo posto nella sua categoria, dimostrando grande determinazione sui 4 chilometri.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto ai tecnici Tommaso e Giuseppe Ticali, Domenico Nunnari, Enzo Galatolo, Michele Tufarielli, Mariana Suteu e Matteo Maggiore dalla Polisportiva Atletica Bagheria. Il loro impegno e dedizione hanno contribuito in modo significativo ai successi degli atleti. Grazie anche a Climaboat di GianMarco Piacentino, Body Store di Fortunato Russo, Foto ottica Paolo di Luca Scalisi, e Villa Oltremare Resort per il sostegno.