CORRI CON NOI 2020

La Polisportiva Atletica Bagheria è una società sportiva dilettantistica affiliata alla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), che promuove l’attività sportiva, nello specifico la pratica dell’Atletica Leggera, a livello giovanile, assoluto e master.

CORRI CON NOI 2020

Non correre da solo, entra a far parte della grande famiglia della Polisportiva Atletica Bagheria e sarai seguito da tecnici competenti che ti guideranno nel tuo percorso sportivo e di benessere fisico.

Se sei un appassionato di running come noi, e sei in possesso del certificato medico per l’attività sportiva agonistica, iscriviti alla nostra associazione e riceverai la tessera FIDAL ed il kit di benvenuto.

Contattaci sulla nostra pagina FacebooK: ASD Polisportiva Atletica Bagheria – Settore Master
o sul nostro sito internet: www.polisportivaatleticabagheria.it

Ti daremo tutte le informazioni a riguardo