4° TROFEO EQUILIBRA RUNNING TEAM - 8° TROFEO DEL MARE e 1° MEMORIAL ALESSANDRO VAGHETTO

Domenica 14 Novembre alle ore 10:30 a Bagheria (PA) si corre il 4° Trofeo Equilibra Running Team - 8° Trofeo del Mare e 1° Memorial Alessandro Vaghetto, la manifestazione organizzata dalla Polisportiva Atletica Bagheria e dalla ASD Equilibra Running di Palermo è valida come prova del Gran Prix Regionale Sicilia 2021 di Corsa su Strada. Il luogo di ritrovo con partenza e arrivo sarà in via Diego D'Amico all'altezza di Villa Palagonia. La gara, per un totale di km 10, si sviluppa su cinque giri da km 2 in un circuito cittadino, interdetto al traffico veicolare, che interesserà: Via Diego D’amico (altezza villa Palagonia partenza e arrivo), Corso Umberto I, Corso Butera, Via Libertà, Via Quattrociocchi, Via del Cavaliere, Via Roccaforte, Via Volta, Via Roma. Il percorso, è completamente piatto e veloce.

PROGRAMMA ORARIO
08:30 Ritrovo e ritiro pacchi gara;
10:30 Partenza tutte le categorie;
12:00 Premiazioni;
Il Ritrovo per il ritiro pettorali degli atleti è fissato presso la zona di partenza in via Diego D’amico (all’altezza di villa Palagonia) a Bagheria. La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo meteorologica.

PREMAZIONI
Saranno premiati I PRIMI TRE ASSOLUTI MASCHILI E LE PRIME TRE ASSOLUTE FEMMINILI, il primo classificato di ogni categoria Maschile e la prima classificata di ogni categoria Femminile con premiazioni in natura. Le premiazioni saranno composte da piatto in ceramica con disegno tipico della località fatto a mano da un artista locale, prodotti tipici locali e prodotti del nostro main sponsor “EQUILIBRA”.
Inoltre, nel corso della manifestazione sarà assegnato il 1° Trofeo ALESSANDRO VAGHETTO al primo arrivato nella categoria SM 45.